Sto studiando pedagogia all’università. Un’amica di mia madre mi ha chiesto dei consigli perché suo figlio di 7 anni sta avendo delle difficoltà comportamentali. Le ho dato delle dritte sulla disciplina propositiva. Due giorni dopo mi chiama e mi dice: “voi pedagogisti non valete nulla. Non hanno funzionato le tue indicazioni”. (Commenti)
@op
8 giorni fa
Le ho chiesto, quindi, di spiegarmi la dinamica accaduta dove ha avuto problemi con il figlio e questo è stato il suo racconto: “il bambino voleva mangiarsi un pacco intero di biscotti. Io, quindi, gli ho detto di no. Lui però insisteva e quindi l’ho riempito di botte. Poi, però, mi sono pentita e gli ho dato il pacco di biscotti”. Ah….
@Chica
8 giorni fa
Ma a me non pare che ci voglia una laurea a crescere un figlio. Cioè so le basi. "Non te poi magna un pacco di biscotti perché poi ti senti male. Magnane 3 e poi dimmi se vuoi la banana, il kiwi o *che cazzo altro je voi da pe merenda a sto regazzino*". Cioè boh, questi manco un cane saprebbero tirar su
@la_samu
8 giorni fa
Studiare qualcosa non vuol dire essere già laureato ed iscritti all'albo, tu puoi dare consigli ma non vali comunque (per ora) come un dottore. Sarebbe carino se lo capisse anche l'amica di tua madre.