sono stata stuprata piu un’anno fa..e ho sempre schifato pensare a quel momento..ma da un po di mesi il mio corpo ci eccita quando ci ripenso anche se nella mia mente lo schifo..questo mi fa sentire sbagliata e colpevole..non capisco perché dopo tutto sto tempo il mio corpo mi deve far sentire cosi male…vorrei solo smettere di eccitarmi..

17/09/2024 alle 18:48
+1 punto
35 commenti

@Space_X

4 mesi fa

Oddio, chi fu a farlo?

0 punti

@alfred6789

4 mesi fa

Probabilmente sarà una questione di ormoni o di adolescenza. Comunque mi dispiace

0 punti

@RedStart

4 mesi fa

Anima mia... Ascolta. Secondo me dovresti riuscire a parlarne con qualcuno che ti possa seguire (psicologo o sessuologo qualcosa così). Molto spesso chi è vittima sviluppa un senso di colpa legato all'idea che in qualche modo non abbia fatto abbastanza per evitare la violenza. Questo può giocarti brutti scherzi e (continuo)

0 punti

@eliminato

4 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@eliminato

4 mesi fa

Allora non sono uno psicologo ma il fatto che tu riviva con eccitazione la situazione da te vissuta, deriva in primis dal fatto che sei in piena adolescenza, in secundis dal fatto che la tua mente riconosce come questo evento sia passato, e che rimane nella tua fantasia. Rimanendo nella tua fantasia, la tua mente riconosce come sia irrealizzabile

0 punti