Un giorno la compagna di mio padre prese una foto di me da piccola al mare e disse "ora contiamo i rotolini". Non sono più andata al mare. Una volta mia cugina mi disse "quando ridi di profilo sei bruttissima". Ora metto sempre la mano davanti quando rido. Prima di questi commenti non mi ero mai preoccupata del mio aspetto. Ora odio tutto di me.
21/04/2021 alle 11:13
16 commenti
@Plutone80
4 anni fa
Dsvi essere superiore e fregartene, la vita gli presenterà il conto, ma te devi imparare ad amarti. La cattiveria delle persone non ha limiti. Fregatene la maggior parte sono solo sfigati invidiosi!
0 punti
@Der_Leiermann
4 anni fa
ok, non sono commenti carini, ma così mi sembra un po' esagerato. Anche perché normalmente chi fa questi commenti è un cesso a pedali
0 punti
@peppelarlaus
4 anni fa
ti posso dire una cosa: FREGATENE. Non puoi permettere al primo cretino di giudicarti. Hai i rotolino, sticazzi; non puoi rinunciare al mare per questo. Sei brutta quando ridi? Sticazzi, non puoi perdere il sorriso. Devi essere forte, e soprattutto devi fregartene altrimenti non vivi piu, te lo dico proprio sinceramente.
0 punti