Certo che bisogna avere il cervello liquefatto nella merda per pensare che accusando tutti gli uomini di omicidio "le cose cambieranno".
@IlDon
un anno fa
Beh oddio, di molestie, stupri e femmincidi ne sentiamo parlare un giorno si e l'altro pure, di cose spaventose che stanno dicendo contro Giulia e la sua famiglia ce ne sono a bizzeffe, per non parlare della misoginia che si legge quotidianamente e che va ad alimentare la visione della donna come una cosa da possedere...
@eliminato
un anno fa
Sono anch'io una donna e ti do ragione, ormai gli uomini non possono nemmeno più respirare tra un po'
@eliminato
un anno fa
Menomale che a dirlo sei tu che sei una donna, perché se lo dicessimo noi direbbero che siamo parte del problema. Grazie!
@Yone
un anno fa
Eh glielo spieghi tu a tutti quelli che lo fanno? Che se ci provo io sono un misogino bastardo
@Ignoramisenonmisopporti
un anno fa
Ma infatti se ti rivolgi a me come ipotetico assassino solo perché ho il cazzo sono esterrefatto.
@eliminato
un anno fa
guarda io ho visto veramente poche persone accusare tutti gli uomini di omicidio e se in molti l’hanno percepita così è perché non si sono soffermati davvero ad ascoltare. Il punto è che se porgi l’altra guancia e non riconosci il problema allora sei parte del problema
@Anonimia
un anno fa
Esatto. A cosa può portare additare milioni di persone per bene per colpa di pochi pezzi di merda? A qualcosa di buono? Ne dubito.
@twist
un anno fa
non si possono nemmeno attaccare le ragazze e insultarle perché dicono di essere stanche e di avere paura. è del tutto legittimo.
@il_travestito_di_insegreto
un anno fa
Da maschio ti dico che il problema riguarda tutti noi maschi in quanto siamo una collettività e quindi come individui influenziamo e veniamo influenzati. Poi io stesso ho subito abusi sessuali, non è quello il punto.
@PiantinaDiSalvia
un anno fa
Grazie a Dio, questi giorni si stava ribollendo nel brodo dell'estremismo 😩