
Sarà una cosa sciocca, ma voglio scrivere una lettera a un mio "amico", o forse meglio dire "bullo". Mi ha preso di mira, ma la gente lo difende perché: ha avuto un cancro all' occhio, quell' occhio è un po' storto, problemi alimentari, i genitori stanno divorziando, è gay, è stato molestato, non è più il migliore della classe, la sorellina di undici anni non ha una salute molto forte - continuo