Odio i miei genitori, sanno benissimo che sto passando un periodo di m*rda (ho tentato il suicidio) ma si rifiutano di aiutarmi... Però la cosa che mi preoccupa è che ora sento un leggero desiderio di ucci*derli, datemi del pazzo ma ho paura di impazzire e fare qualche cazz*ta, non ne posso più, l'unico modo che ho per fermare questo desiderio è suicidarmi #suicidio
@Kaiju8
4 anni fa
Tutti sognano di uccidere i propri genitori una volta nella vita ma azione e pensiero sono differenti, non sei pazzo. Per quanto tu possa dire che il suicidio sia l’unica via, chi ti dice che non ci siano altre opzioni?
@UnRagazzoBi
4 anni fa
È inutile dire le solite cazzate non farlo hai ancora tutta una vita davanti perché posso solo lontanamente capire ciò che provi, quindi se proprio vuoi farlo fallo, io non sono nessuno per dirti cosa devi o non devi fare, e parlandoci chiaramente oltre dirti qualche frase motivazionale, potrei fare ben poco.
@UnRagazzoBi
4 anni fa
Quindi l'unico consiglio che ti posso dare è di aggrapparti, aggrapparti più forte che puoi a ciò che ti ha spinto a scrivere questo segreto e a non esserti suicidato tempo fa, qualunque cosa o chiunque esso sia.