ciao belli ! com’è andata la vostra giornata??🌟

12/12/2024 alle 00:37
+2 punti
27 commenti

@anonimodicera

2 anni fa

Non benissimo, sono stato 8h in università e stavo anche male e poi non ho parlo con molti dei miei amici perché nessun professore ha fatto pausa accademica🤯🤯

0 punti

@Cowboy_from_hell

2 anni fa

Un po' uno schifo

0 punti

@MogekoDisertore

2 anni fa

Male il ginger porta guai

0 punti

@ilChiavatore

2 anni fa

Na meraviglia

0 punti