Il fatto che bevo troppo poco sta iniziando a farsi serio . Il punto è che io non riesco proprio, sia perché non sento sete sia perché boh. Devo trovare una soluzione.
@QuiTuVeuxQueJeSois
2 mesi fa
trova un acqua che ti piace più delle altre e bevi quella, se no usa qualche "stratagemma" che potrebbe invogliarti a bere (tipo una tisana, che non è il top magari ma è meglio che niente). e, come ha già suggerito un altro utente, avere la bottiglia o la borraccia a vista aiuta perché ti fa pensare "mo bevo perché è un po' che non lo faccio"
@NoNameLuca
2 mesi fa
Beh ci sono delle app che ti mandano una notifica ogni tot e devi bere indipendentemente da quel che stai facendo. Mi pare che siano adatte a te
@QuellaVoltaCheMiCaddeIlGelato
2 mesi fa
Se hai una borraccia ti consiglio di tenertela sempre accanto. Se per esempio sei a casa, mettila sopra la scrivania e abituati a bere un sorso ogni volta. Cerca di farla diventare un'abitudine meccanica. Un po' come il gesto di prendere la sigaretta.
@Rosso_carminio
2 mesi fa
E forse bevo troppo (e forse bevo troppo), ed esco a quattro zampe dalla serata
@This_superficial_lie
2 mesi fa
Mettere il bere un tot d'acqua come passaggio necessario prima di fare qualcosa che ti piace fare, io per cose simili ho fatto così