Mi mette tristezza questa fretta di crescere che hanno adesso alcune ragazzine. Vedi 12/14enni truccate e vestite come 20enni, se non peggio. In queste situazioni mi viene da dar la colpa ai genitori. Quando avevo quella età io, era difficile che un genitore permettesse di conciarsi in determinati modi, adesso invece è diventata la normalità.
@ilDuca
4 giorni fa
in realtà a me non sembra una novità, è da un po' che va così. Poi tu hai 22 anni, non 40, cioè non c'è chissà quanti anni di differenza... magari tu non lo facevi, ma sicuramente a 14 anni c'erano tue coetanee che si comportavano come se ne avessero 20
@Glinda
4 giorni fa
io a 13 anni guardavo mako mermaids e pensavo che se toccavo l’acqua e c’era la luna piena diventavo una sirena💀💀💀💀
@Mochi_Mochi
4 giorni fa
E colpa della società del cavolo in cui viviamo che va 300 all'ora ogni singolo giorni,e siamo tutti influenzati da questa smania di fare tutto prima e bruciare le tappe,quando in realtà quando si è più piccoli le cose vadano meglio(non per tutti purtroppo ma questo è un alto discorso)
@piccolo_GRANDE_anonimo
4 giorni fa
Più che altro non si rendono conto di quanto sia bello vivere quell'età lì per quello che è
@ifrid2119
4 giorni fa
Colpa dei genitori si e no, nel senso che dovrebbero posticipare questi eventi ma vedendo che tutti hanno il cellulare per evitare di vedere escluso il proprio figlio si adeguano, o vivi isolato dal mondo o fai parte della società, i genitori dovrebbero unirsi per creare un percorso ma sappiamo che alla fine ognuno fa quello che vuole.
@quellodelsud
4 giorni fa
Perché pensi sia fretta? A loro piace , vogliono vedersi belle come quelle sui social oppure vogliono fare colpo su un ragazzo