Può sembrare stupido quello che sto per dire,ma mi piacerebbe da impazzire,una volta cresciuta,fare della scrittura il mio lavoro.È infantile forse,immaginarmi di già in un modo preciso(e so anche che spesso le cose non vanno come programmato)Ma è una cosa che sogno ormai da anni tutte le notti che non riesco a prendere sonno. #lavoro #scrittura #notte
@Armin_
6 anni fa
Anche io. E quando la gente me lo sente dire, fa una faccia che non ti so descrivere. Sarà che ho 13 anni o che i cazzi loro proprio non se li vogliono fare. "Eh vabbè ma adesso sei acora piccola, le idee cambiano", no cazzo, voglio fare la scrittrice, punto.
@TheMighty
6 anni fa
Anche a me piacerebbe da impazzire. Ma intanto non ho nemmeno il coraggio di scrivere su wattpad, figuriamoci.
@Tunonsaichi
6 anni fa
anche a me succede, è il mio più grande sogno e fortunatamente mi prendono abbastanza sul serio, nonostante i miei pochi quattordici anni di età. Spero vivamente che il tuo sogno si realizzi nel migliore dei modi.
@solespento
6 anni fa
Ho messo una sfilza di like, forza ragazzi credete per primi in voi stessi.Aspetto le vostre opere e non vi sto trollando. Inseguite i vostri sogni , prendeteli e trasformateli in realtà.Non lasciate che la vita vi trasformi in zombie. Tantissimi auguri!
@EmilianoD98
6 anni fa
Scrivere è una cosa bellissima... Mi piace pensare che uno scrittore grazie ai suoi pensieri crei non solo un universo, bensì infiniti, dove il lettore immagina il continuo, immagina come sarebbero andate le cose se fosse cambiata anche solo una virgola...
@eliminato
6 anni fa
Non è infantile, e spero che tu ci riesca, ma attenta che in queste cose i soldi sono capaci di rovinare tutto
@Unaragazzabassissima
6 anni fa
Anch'io ho il tuo stesso sogno da quando sono piccola e ce la sto mettendo tutta per realizzarlo
@Lapicchiatricecoccolosa
6 anni fa
Anche io avrei lo stesso sogno, ma l'ho relegato ad hobby (scrivo su wattpad). Per lavoro vorrei inventare le trame dei videogiochi, darei comunque sfogo alla mia fantasia :)
@Eruantano_Sinya
6 anni fa
Ti capisco, anche io amo scrivere. Tuttavia amo ancora di più la recitazione. Chissà che un giorno non riusciamo entrambi a realizzare i nostri sogni: potresti scrivermi qualche spettacolo ??. Comunque sarebbe interessante leggere qualcosa di tuo
@Siberys
6 anni fa
Tanto vale sempre la stessa cosa: se vuoi scrivere, leggi. E preparati ad una editoria che premia soltanto libri stranieri e schifezze commerciali, al quale dovrai abbassarti se vuoi farne una carriera.