Ho un figlio di un anno ma non una compagna con cui crescerlo (la mamma preferiva darlo in adozione o abortire. Io no) Tutti i miei coetanei mi prendono per il culo perchè non faccio ciò che fanno loro. Si bhè...voi non tornate a casa da un piccolo esserino che ti corre in braccio e ti chiama "Papà" reclamando le sue coccole. Preferisco la mia realtà alla vostra. La sua felicità alla mia.
@Albero
7 anni fa
A un anno, ti corre già incontro? E poi sei minorenne e hai avuto il figlio in affidamento? Ma ci credete??
@Ilistenmusic
7 anni fa
Guarda secondo me la madre é una t**** senza cuore, un'irresponsabile mentre te sei diverso e lasciali parlare che dicano quel che vogliono tu fottitene??
@ISkipper
7 anni fa
Mmm non so, da una parte vorrei crederci, ma dall'altra non riesco. Se fosse vero, ti capirei. Io ho 18 anni, ma non ho proprio un figlio. È mio fratello di 3 anni e per lui sono come un padre, dato che quello "vero" non merita di esserlo. Se fosse vero, ti faccio i miei complimenti. Capisco la felicità.
@RomanaDeROMA
7 anni fa
Da giovane madre di un bambino di 10 mesi e zia di una bambina di quattro picchiata e poi abbandonata dalla madre al padre diciassette, ti faccio i miei più sinceri complimenti! L’amore non ha età è sicuramente sei più responsabile tu come padre giovane che tanti altri padri di 30/40 anni!
@eliminato
7 anni fa
Io sono rimasta incinta a quasi 17 anni e ora fra 2 settimane devo partorire mia madre non era d'accordo con la gravidanza voleva che abortivo ma io non potevo farlo sapevo che un piccolo esserino cresceva dentro me è avrei fatto tutto il possibile per tenermelo sono fiera di me stessa e che ho avuto il coraggio di affrontare una cosa del genere
@PifferinaGattina
7 anni fa
Non so se crederci...ma se fosse vero la madre è disgustosa! Se non fosse vero...beh ti sei preso molte faccine felici complimenti ??
@Padme
7 anni fa
Se fossi stata in quella ragazza avrei abortito. Scusami ma siete veramente tanto giovani.
@eliminato
7 anni fa
Non avrei mai potuto sopportare il fatto di aver avuto un figlio e "averlo buttato" loro non c'entrano niente se siamo stupidi noi non vuol dire che loro devono soffrire per colpa nostra. Preferisco morire io ma non "ammazzare" un piccolo esserino che è parte di me e vivere tutta la vita con rimorsi . Sono contro l'aborto ora è sempre
@eliminato
7 anni fa
Leggendo questi commenti giuro con la mano sul cuore Sto piangendo avrei voluto io un padre come questo ragazzo invece ha preferito dire che non sono sua figlia. Mio figlio ha 1 padre e 1 madre insieme che lo vogliono bene. Ho fatto questa scelta secondo me perché ne ho passate tante e anche il mio compagno . Tutto il rispetto per chi ha corragio
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@eliminato
7 anni fa
Purtroppo nessuno può capire cosa significa avere un figlio fin quando non diventa padre
@Selenia
7 anni fa
Ti stimo veramente tanto.Poche persone credo che avrebbero scelto di tenerlo in vita e mi dispiace per tua madre che voleva fare abortire la tua ragazza. Comunque sono contenta per te , per la tua ragazza e per tuo figlio. Non immagino la tua felicità quando lo vedi e ti chiama papà..
@eliminato
7 anni fa
Data la tua età e presumendo che tutto ciò sia vero, posso solo complimentarmi con te.