Mi sono innamorato di una ragazza, abbiamo iniziato a parlare, a frequentarci, ci siamo dati qualche bacetto e via ma poi le ho detto di essere asessuale ed è magicamente sparita. Adesso sono passate due settimane e ho scoperto che si è messa con un mio cugino alla lontana. Bene. #amore #cugino #asessuale
@AceChronicles
5 anni fa
Purtroppo le relazioni "miste" in cui è coinvolta l'asessualità sono complicate, e generalmente non funzionano (per buoni motivi, il sesso/connessione sessuale È importante per chi non è asex, ed è giusto che sia un parametro da tenere in considerazione). Non fargliene una colpa, se puoi. Spero troverai chi sia a te affine e ti ami per ciò che sei.
@Utenterandom
5 anni fa
Scusa non può lasciarti? Mica è obbligata a stare con te. Perché dovete fare le vittime.
@inesistental
5 anni fa
si ma se ci pensi,è come se le avessi mentito...immagina se fosse accaduto il contrario,lei é un lui,cioe per te non fa ne caldo ne freddo,ma é comunque un segreto che hai scoperto dopo..
@PotatoSoul
5 anni fa
E brutto quando succede, io avendolo detto ad un ragazzo con cui mi sentivo mi sono sentita dire "eh ma con me ti sblocchi" e dopo varie volte che gli spiegavo che e il mio orientamento e che quindi non sarebbe cambiato mi sono sentita insultata con "puttana" "puttanasessuale" mi ha anche minacciata di stupro praticamente è altre cose
@eliminato
5 anni fa
Secondo me non ha fatto niente di male, insomma sapeva che lei voleva farlo e non ti ha illuso, ti ha fatto capire come stavano le cose, tutti hanno dei bisogni corporeei e magari lei non riusciva a stare con uj asessuale (detto da una asessuale)
@Ragazzasarcastica
5 anni fa
Ma la sessualità non è tipo una malattia,tipo che non fai gli orgasmi?