Sono stato picchiato dalla mia ragazza in pubblico. I passanti non dicevano niente e alcuni si mettevano a ridere. Dopo un po’ mi sono rotto le palle di essere preso a schiaffi e stare fermo e allora l’ho buttata a terra. Li però sono intervenuti tutti. Vergognatevi, è questa la parità dei sessi che volete ? Sono senza parole.
@LuNaCrEsCeNtE
7 anni fa
Ma bravo la violenza non va mai ammessa o derisa che questo sia contro una donna o un uomo .
@eliminato
7 anni fa
si ma lei, non ti farà più male di quanto gliene faresti tu. comunque hai ragione. tutti a dire "parità dei sessi". io lo ammetto sono femminista. qualche problema?
@MaryOne
7 anni fa
hai fatto bene e lo dico da donna, nessuna persona che sia uomo o donna deve permettersi di alzare le mani su di un'altra persona. E tu come legittima difesa hai fatto bene a comportarti così.
@Leo_
7 anni fa
Prima di tutto non è vero che la donna è di natura più debole dell'uomo. È diventato così solamente per le abitudini diverse dei differenti sessi. moltissime donne che fanno arti marziali o palestra potrebbero fare il culo a degli uomini. Io in quella situazione avrei reagito subito, ma non con pugni/calci, ma con parate e leve immobilizzandola.
@eliminato
7 anni fa
La gente che ti stava intorno aveva il cervello bucato da cui usciva l'aria.
@eliminato
7 anni fa
C'è da dire che comunque le donne sono molto più fragili fisicamente degli uomini. Comunque hai fatto bene,nessuno dei due dovrebbe alzarsi le mani a vicenda.
@Paul
7 anni fa
Perdere la pazienza e buttarla a terra non è proprio legittima difesa... ma hai fatto bene comunque, solo perchè è una donna non vuol dire che ha il diritto di picchiarti