Ieri ero in giro con dei miei ''amici'' abbiamo visto una prostituta e mi hanno consigliato di andarci, visto che secondo loro sono uno sfigato ad essere ancora vergine. Sinceramente ci ho pensato per un secondo ma poi sapete cosa ho risposto? ''Se ci andassi non perderei solo la verginità ma una cosa a cui tengo molto di più, la dignità.'' Preferisco tenermi entrambe. #sesso #sfogo #ivergininonsonosfigati
@eliminato
6 anni fa
Voglio vedere che faresti se arrivassi a 30 anni inoltrati vergine. Non ti resta scelta
@Bellatrix7898
6 anni fa
Mincha dicono a te che sei uno sfigato che non hai scopato a 16.. allora che cazzo direbbero di me che sono nella tua situazione a 29..
@idklovetay
6 anni fa
un ragazzo con un cervello, ti stimo, non fare come tutti i coglioni in giro
@eliminato
6 anni fa
Beh non è che perdi la dignitá se vai a prostitute, però perdere la verginitá così non è bello
@eliminato
6 anni fa
Hai fatto strabene .... e non ascoltare le persone che ti criticano soltanto perché stai aspettando quella giusta
@eliminato
6 anni fa
Questa nozione secondo cui comprare del sesso da una prostituta lede alla propria dignità non la capisco. Lede forse alla propria dignità, acquistare ogni altro genere di bene o servizio? Non credo. Anche esse sono esseri umani, e sarebbe bene trattarle come tali. Detto questo, non v'è motivo d'essere ansiosi sulla verginità. Ogni cosa a suo tempo
@Sikario
6 anni fa
Quindi i poveri uomini che non riescono a trovare l'anima gemella devono rimanere vergini tutta la vita perché altrimenti andando da una prostituta perdono la dignità?
@Geminiye
6 anni fa
Gli potevi dire che l'hai già fatto con una svedese conosciuta al mare... Così li fai rosicare :))
@therobinscherbatsky
6 anni fa
ah guarda, a me non dispiacerebbe perdere la verginità con uno intelligente come te.
@eliminato
6 anni fa
I tuoi "amici" non fanno altro che attaccarti su quelle che percepiscono essere le tue insicurezze, per compiacimento personale. Forse per te è arrivato il momento di riflettere sul perché tu giudichi la tua condizione in modo negativo, quando è senz'altro la conseguenza di tutte le tue scelte, consapevoli o meno, e dei tuoi valori personali.