Ho un po paura per l'università, sono una ragazza tranquilla e che non ama feste giganti con fiumi di alcool fumo e droghe, spero solo di trovare qualcuno come me, sia in amicizia che (spero) in amore #pauraaa

29/09/2018 alle 13:28
+4 punti
15 commenti

@Argens

6 anni fa

Credo che la tua idea sia più riconducibile allo stereotipo del college americano che ai giovedì e/o venerdì universitari. A parte questo, se non ti piace la vita mondana e le feste nessuno ti obbliga ad andarci ? potrai instaurare ottimi rapporti con i tuoi colleghi anche se non ci vai.

+1 punto

@op

6 anni fa

Più che altro ho stalkerato alcuni profili instagram, e cè gente del tipo "tutti mi invidiano per questo mi odiano" e/o palesemente festaiola

0 punti

@Pogliolo

6 anni fa

Ogni tanto la festa ci sta... Poi non è detto che devi bere. Comunque i rapporti li avrai all'università, le feste sono in più. In cosa ti sei iscritta?

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Non preoccuparti, come ti hanno già detto gli altri due utenti prima di me, è raro che nelle sedi universitarie italiane ci siano grandi feste con fiumi d'alcol e gente strafatta in ogni dove. È possibile che ci sia qualche festa per universitari, ma non in stile ameticano, ecco.

0 punti