Vengo considerata strana perché amo leggere, quando mi immergo nei libri mi sembra di vivere mille vite in una. Non ne ho uno preferito, sono tutti bellissimi nella loro unicità. #stranezza #pagine
@buttercup
6 anni fa
Ho 15 anni, ed amo leggere e scrivo, anche. Ho molte passioni, ma queste due in particolare mi hanno accompagnata e guidata attraverso la mia giovane vita, e spero continueranno a farlo! Ti ammiro molto, sono felicissima di sapere che ci sono adulti "come me"! Anche io vengo considerata strana per questo, ma guardo e passo avanti! Un abbraccio :)
@Hylok
6 anni fa
Beh le persone hanno diversi hobby .. io anche preferisco leggere , però non sono mai stata reputata strana per questa cosa .. E direi che le persone che la pensano così , hanno qualche rotella fuori posto , o meglio dire sono asini :-)
@eliminato
6 anni fa
Persone che reputano strana una 32enne che legge sono probabilmente clown con la terza media il cui dialogo massimo risulta inerente alla partita di calcio
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@eliminato
6 anni fa
Eccone n'altra che si crede diversa dagli altri. Perché ovviamente la gente ti reputa strana perché leggi. Ma dai. Come al solito nei virali solo fake.
@Armin_
6 anni fa
A me succede la stessa cosa. Per esempio se a scuola in un momento libero mi metto a leggere un libro non ti sto a raccontare quante me ne dicono e fanno soprattutto
@IsThereAnyLifeOnMars
6 anni fa
Idem anche io non saprei dire quale libro mi piace di più, sono tutti belli?
@Mafuyu_Sato
6 anni fa
Anche a me succede, poi io Trovo la lettura rilassante, infatti leggo sempre prima delle gare di ginnastica artistica o dei saggi di danza moderna ?
@Lizy_24
6 anni fa
???@op anche tu quando tipo vai in biblio e cominci a leggere un libro poi ti rigiri in tutti i modi? Una volta la bibliotecaria mi ha sgridata perché ero sdraiata su due sedie?
@FrancescoCaputo
6 anni fa
Stessa cosa anche per i film scommetto.. A me succede anche con quelli..
@AnonimoAstro
6 anni fa
Ottimo continua così. Avere la passione della lettura è una marcia in più.Non ti far condizionare dai giudizi degli altri che non avendo la tua passione non possono capirti. Io non ho lo la passione della lettura però mi è capitato di leggere alcuni libri che mi hanno preso ed è stata una bellissima esperienza. Se solo avessi la voglia continuerei.