Ieri sera mio nonno non stava bene, tutti i parenti continuavano a dire "non è nulla di grave", io invece avevo riconosciuto subito che stava avendo una reazione allergica quindi ho chiamato l'ambulanza senza il loro permesso. Poco prima del loro arrivo aveva perso conoscenza e questa mattina i medici mi hanno detto che, se non li avessi chiamati subito, adesso potrebbe avere danni permanenti. #rispetto #nonno-ti-voglio-bene #parenti

30/05/2019 alle 07:07
+338 punti
92 commenti

@op

6 anni fa

Morale della favola? Se sei più grande non sei per forza più competente quindi più rispetto

+40 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@op

6 anni fa

Che poi cosa mi mandate a fare a scuola se non posso neanche applicare le poche cose interessanti che imparo? Tanto vale che vado a zappare la vigna così non mi prendete in giro divendo che sto sempre chiusa in camera sui libri e sono statica.

+10 punti

@Kodoku95

6 anni fa

I tuoi parenti come hanno reagito dopo il messaggio dei medici?

+5 punti

@PartitoSocialeItaliano

6 anni fa

Hai fatto bene a chiamarli! Da quando è che bisogna avere il permesso dei più grandi per chiamare un'ambulanza? Assurdo. Ora sarai per sempre la sua nipote preferita ?❤️.

+4 punti

@LoveAllDaysOfYourLife

6 anni fa

Da me è stato l'opposto. Il medico del 118 ha detto che mio nonno non aveva niente. Lo abbiamo fatto portare al pronto soccorso e dopo 8 ore dal ricovero gli è venuto un arresto cardiorespiratorio.

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

E loro come hanno reagito?

+1 punto

@Migix

6 anni fa

Meno male che almeno tu hai fatto qualcosa.

+1 punto

@Tenko

6 anni fa

Sei una vera eroina :'3

+1 punto

@Far02

6 anni fa

Ma non tutti hanno i soldi per averle... oppure semplicemente non vogliono possederle

+1 punto

@SoLongAndGoodnight

6 anni fa

Mi è successa una cosa simile col mio cane. Lei stava annusando degli oggetti piccoli caduti sul pavimento, io mi ero avvicinata per toglierli ma i mie genitori mi dissero di non preoccuparmi perché sa che non sono commenstibili. Poi lei si mise a mangiarne uno e io dovetti metterle le mani nel muso per toglierlo (anche se voleva mordermi).

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Avrebbe potuto avere *

0 punti

@arianator

6 anni fa

complimenti!

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Gg x te

0 punti

@Latipablu

6 anni fa

Da me mia nonna era da un paio di giorni che si affaticava facendo due passi, chiamamiamo il medico, le dà delle pastiglie e dice che non è niente di grave. Il 4 gennaio improvvisamente dice di chiamare l'ambulanza subito. L'ambulanza arriva con qualche difficoltà a causa della neve. Mia nonna muore di polmonite quello stesso giorno.

0 punti