Un'altra lite. Pugni, calci, offese... "È sempre colpa tua" ripete. É vero. Mamma per proteggermi si prende qualche colpo. Ho ancora il segno del telecomando che mi ha tirato disintegrandolo. Sto impazzendo, lo voglio denunciare ma non ci riesco, ho paura. Sono piena di lividi. Penso al suicidio di continua ma non ho il coraggio di farlo. I tagli aiutavano ma ora che è estate non posso più farli.. #problemi #litigio #aiuto-non-so-che-fare #voglio-morire #aiuto-sto-impazzendo
@ragazzo_serio_
5 anni fa
Ragazza, non scherziamo proprio, vedi come devi muoverti, va a denunciare immediatamente, senza se e senza ma, non aspettare altro tempo, non aspettare, davvero. Denuncia subito.
@Principessa_Everyday
5 anni fa
AMORE DENUNCIA SUBITO! LUI NON MERITA VEDERTI MORIRE! VAI DENUNCIA SUBITO, PORTA DELLE PROVE, ANCHE FACENDO VEDERE SOLO I TUOI LIVIDI! AIUTA TE STESSA E TUA MADRE!
@eliminato
5 anni fa
Devi trovare il coraggio e denunciarlo immediatamente, è solo così che potrai risolvere tutto e stare bene
@buttercup
5 anni fa
Tesoro, ascolta, devi assolutamente denunciare. Per favore, non compiere gesti estremi a causa di una persona violenta che non merita nemmeno di stare al tuo fianco... Per favore, denuncia. Sei forte, non devi mollare, e non è colpa tua. Se hai bisogno, ci sono. ♡
@Nonehoidea02
5 anni fa
Amica mia, denuncia insieme a tua madre e scappate di lì. La vita è bella, ed è piena di belle persone come te e tua madre. Non è giusto che soffriate così. Segui i nostri consigli. Facci sapere.