Mesi fa conobbi un ragazzo, era davvero bello per non parlare del carattere. Abbiamo inziato a sentirci e bla bla bla. Dopo un mese, quando dovevamo vederci, mi ha detto di essere trans. Sinceramente non ho nulla contro, però ovviamente ho terminato lì la nostra conoscienza. C'è non riuscirei mai a stare con un ipotetico 'lui' sapendo che in realtà è una 'lei'.. #lgbt
@Anonimo2104
5 anni fa
A me da fastidio quando ti frequenti con qualcuno e non ti dice subito determinate cose, cioè, se è amicizia ad es. se sei trans sti cazzi, ma se è una frequentazione per una ipotetica relazione è un’altra storia. Cioè tu non puoi venire all’ultimo a dirmi ste cose. (Era solo un esempio la transessualità)
@minipalla
5 anni fa
Car* ragazz* che mettete dislike perché "perché non dovresti stare con un* trans???" Vi ricordo che esistono altri orientamenti sessuali e gusti che non concordano con i vostri, quindi una persona può tranquillamente scegliere di stare con un trans, come può scegliere di stare con una persona più vecchia, meno ricca, o più bella di essa.
@AFuckingUnknownGuy
5 anni fa
È un maschio, è come voler dire di non voler stare con una persona con i capelli tinti
@Dead_Calm
5 anni fa
Puoi benissimo avere i tuoi gusti, ma sappi che quello non era un "ipotetico lui" che "in realtà è una lei". In realtà è un ragazzo, punto. E per precisare di nuovo, non ti sto criticando perché hai interrotto la conoscenza ma perché stai negando l'identità del ragazzo
@abigailfullmoon
5 anni fa
I dislike sono tutti dei finti buonisti che credono che a tutti debba piacere sempre la stessa cosa. Ognuno sceglie con chi stare, quindi sono liberissima di scegliere se stare o no con una persona trans. Personalmente non credo mi avrebbe creato problemi il fatto che è trans, più che altro me lo avrebbe creato il fatto che me lo ha detto dopo.