A 2 anni i primi problemi col cibo, a 5 i primi con le persone, a 7 i primi problemi con me stesso, a 8 il primo psicologo, a 9 i primi problemi con la mia famiglia, a 10 il primo taglio, a 11 i primi bulli, a 12 il primo vero amore (non corrisposto, ovviamente), a 14 il primo tentativo di suicidio, il primo coma, a 15 l'ultimo "ciao". #goodbye
@Alshain
5 anni fa
A 18 ti diplomi, a 19 sceglierai l'Università che rispecchierà le tue passioni, a 21 troverai una ragazza dentro l'Università con i tuoi stessi hobby e ti farai fidanzato, a 25 avrai un lavoro di tutto rispetto e sarai indipendente, libero(relativamente), pronto a fare tutto quello che ti va. Not bad come futuro, isnt it?
@eliminato
5 anni fa
Questa è una storia importante, hai qualcosa da raccontare, hai vissuto cose che gli altri nemmeno si immaginano, probabilmente questo di ha dato una personalità di spessore. Avrai una vita di successo. Sicuramente.
@Vorreiesserearomamasonoqui
5 anni fa
Caz*o non fare stron*ate. Pensa ai tuoi, pensa a chi ti vuole veramente bene. Non pensare a questo mondo di merda, pensa alla persona che potresti diventare, al padre che potresti essere. Non sprecare la tua vita per delle persone cattive.
@eliminato
5 anni fa
E se Dopo i 16 arrivassero sole gioie? Aspetta, la vita è un vortice di emozioni. Magari il tuo momento sta arrivando