Sono ateo e non capisco perché si debba litigare contro i cattolici (cosa meno che inutile) per far capire come stanno veramente le cose. Tanto vale essere atei per sé senza imposizioni sugli altri... #ateismo

10/09/2019 alle 10:16
+18 punti
20 commenti

@eliminato

5 anni fa

A me è successo il contrario

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Uno pensa come vuole, mica perché tu pensi così tutti devono pensare come te oh

+1 punto

@Ningen_Yukine_

5 anni fa

Il problema è che molti negano fatti certi e studiati per cose mai viste ne sentite da nessuno ma solo immaginate

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Dunque, c'è una SETTA che al fine di assicurarsi il maggior numero di ADEPTI, COOPTA i propri membri entro le prime settimane di VITA e offre """EDUCAZIONE""" gratuita nei paesi più poveri del mondo per LAVARE IL CERVELLO ai bambini prima che maturino un appropriato SENSO CRITICO. E tu stai qui a chiederti perché combattere questa battaglia?

0 punti

@InvisibileSenzaSperanza

5 anni fa

Alla fine ognuno ha le proprie idee. Il problema nasce quando magari ci si vuole confrontare ( non dico di far ricredere una persona sulle proprie convinzioni, ma semplicemente argomentare le proprie scelte e pensieri). Spesso infatti la persona dall’altra parte non vuole neanche ascoltare, fermo sulle proprie idee.

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Hai ragione, ma la gente lo fa solo per rompere il ca**o. Esempio:Conosco persone che vanno a rompere le palle a cattolici che non gli hanno fatto nulla, Mado' che odio. I cazzi loro?

0 punti

@aomachevordi

5 anni fa

Questo è vero. Però quando mi dicono che sono "atea per moda" non riesco a non stare zitta, ed è ancora peggio quando lo senti dire da qualche cristiano ignorante che a volte addirittura mi accusa per eresia e vabbè fino a qui ok. Ma in questo modo nom mi fate convertire in due secondi eh

0 punti

@Mignotta_005

5 anni fa

Si però che cazzo mia madre vuole farmi la cresima pur essendo atea che cazzo di senso ha

0 punti

@ariano

5 anni fa

Applausi

0 punti