Ciao scusate ma mi devo sfogare.Conosco questo ragazzo da 3 anni e dopo 2 anni che lo conosco mi sono innamorata di lui però ero come una sorella, ma un giorno mi sono decisa e gli ho confessato i miei sentimenti lui visto che è così carino per non ferirmi si è messo con me però l’avevo capito che non era felice quindi dopo 1 settima lo lasciato e non ci siamo più parlati per un po’(continuo giù) #soffro #amore-impossibile #voglia-di-morire

25/01/2019 alle 21:31
+5 punti
7 commenti

@op

6 anni fa

...più parlati per un po’ dopo 5 mesi pensavo di averlo dimenticato e avevo iniziato a parlare con altri ragazzi però 2 settimane fa ci siamo riavvicinati e abbiamo iniziato a riuscire e parlare però ora ho capito che lo amo ancora però lo so che lui non mi ama. (Continuo...)

+1 punto

@op

6 anni fa

...lo so che lui non mi ama. Oggi dovevamo uscire con gli amici lui non e venuto perché mi ha detto che aveva un’appuntamento con una ragazza appena conosciuta e lo visto sull’autobus con lei sembrava felice ed io ero felice per lui ma triste per me non so che fare io gli voglio stare vicino però non lo potrò mai farlo come sua fidanzata...

+1 punto

@nonloso_

6 anni fa

*loading*

0 punti

@op

6 anni fa

...come sua fidanzata. Io lo amo e per questo sto soffrendo un sacco anche ora che sto scrivendo piango come una scema. Scuzate se ho scritto tanto però dovevo sfogarmi. Però ringrazio chi ha letto tutto. E se avete dei consigli sarei felice di ascoltarli grazie.

0 punti

@Roobeek

6 anni fa

Cazzo, mi sta scendendo la lacrima. Non so come aiutarti perchè non ho mai avuto una ragazza e sono parecchio timido, ti posso solo dire che quello giusto arriverà, basta aspettare. Lo so, è difficile, ma tu aspetta, fidati.

0 punti