Ho deciso... non farò i compiti delle vacanze ... i professori non hanno lavoro per le vacanze e non capisco perché devono rompere a noi che già per un anno ci facciamo in 4 per non essere bocciati... al massimo finisce che gli racconto i segreti e le persone che ho conosciuto qui !!! #insegretostiledivita #nonfaccioicompiti #quelladiitalianoetroia

16/08/2018 alle 22:38
+12 punti
37 commenti

@Personachescrive

6 anni fa

Hanno lavoro per le vacanze

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

I compiti li fai per te non per i prof. Basta capire questo per non considerare la scuola una punizione

+2 punti

@MrsHyde

6 anni fa

fammi sapere come finisce eh

+1 punto

@kDDD

6 anni fa

Sull'utilità dei compiti delle vacanze possiamo discuterne per ore e ore e ore. Ma non puoi comparare il dovere di uno studente a quello di un insegnante. Anche i proff un tempo sono stati studenti e hanno fatto i compiti d'estate. Poi io come proff al posto dei compiti darei da leggere libri e scrivere qualcosa sull'estate, ma decidono loro.

0 punti

@PowerInLithuania

6 anni fa

Non sto scherzando, non ho compiti per le vacanze. L'anno prossimo è l'ultimo finalmente. In realtà l'unico compito che ho è : fare il sushi facendo foto della mise en place, la preparazione eccetera, poi fatte le foto mi mangerò il sushi e ho finito i compiti delle vacanze ciao. Hahaha

0 punti

@Say10NS

6 anni fa

io pure non li farà

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Meglio che li fai fidati

0 punti

@Amoprosciuttocrudo

6 anni fa

Racconta di mee

0 punti

@ErrorChri

6 anni fa

Alle superiori te li danno ancora

0 punti

@roxxxx

6 anni fa

Per diventare professori anche loro ci hanno messo impegno,e loro anche studiano durante la loro vita e organizzano tutto ciò che devono spiegare agli alunni e correggono compiti e molto altro.I compiti delle vacanze servono se a settembre non vuoi trovarti con domande del tipo "cos'é un verbo?".

0 punti

@Cla19

6 anni fa

Bravo

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Seriamente te li danno ancora? Ma che scuola fai? Comunque falli, la pensavo come te una volta ma poi ho iniziato a studiare anche al di fuori della scuola perché ho capito che sapere sempre di più è una cosa fighissima.

0 punti