I marocchini mi insultano perché sono brutto. Ma che colpa ne ho io se sono nato così? Non sono stato io a decidere di nascere brutto. Credo che soffrono di ritardo mentale.
16/05/2025 alle 13:56
I marocchini mi insultano perché sono brutto. Ma che colpa ne ho io se sono nato così? Non sono stato io a decidere di nascere brutto. Credo che soffrono di ritardo mentale.
Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?