Raga vorrei chiedervi se secondo voi una cosa dell’ambito del lavoro è normale o no? Please posso mandarvi il link, ho già scritto un segreto dove spiegavo tutto la nessuno ha risposto. Ho bisogno solo di un parere oggettivo

14/02/2026 alle 08:50
+1 punto

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?