Raga vorrei chiedervi se secondo voi una cosa dell’ambito del lavoro è normale o no? Please posso mandarvi il link, ho già scritto un segreto dove spiegavo tutto la nessuno ha risposto. Ho bisogno solo di un parere oggettivo
14/02/2026 alle 08:50
Raga vorrei chiedervi se secondo voi una cosa dell’ambito del lavoro è normale o no? Please posso mandarvi il link, ho già scritto un segreto dove spiegavo tutto la nessuno ha risposto. Ho bisogno solo di un parere oggettivo
Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?