In verità la verginità nei ragazzi non esiste, verginità è intesa solo per le donne, magari uno può dire che è vergine si, solamente per identificarsi inesperto ecco ma sul piano pratico c'è nulla da aprire, almeno a che tu non soffra di fimosi, quello è un altro discorso

@eliminato
3 mesi fa
In realtà la verginità effettiva, fisica non esiste né per i maschi e né per le femmine. Un medico non può dire con esattezza se una donna o un uomo ha mai fatto sesso, al massimo potrebbe dedurlo... Ad esempio, se una si presenta con una vagina lacerata allora lì può dire che nell'arco di tot giorni è avvenuta una penetrazione.

@Erico_enrico
3 mesi fa
La verginità è intesa come non aver avuto esperienze sessuali. Il sesso non è solo la penetrazione. Se hai fatto un 69, se ti hanno masturbato anche con giocattoli, se ti hanno scopato in culo, se hai fatto seghe anche strane, ti puoi dire vergine solo perché non c'è stata penetrazione del pene? Non ha senso. La verginità è un concetto sociale.

@ketamine
3 mesi fa
frate non esiste neanche nelle donne lol, l'imene è molto flessibile quindi in realtà non si deve "rompere" niente, semmai si lacera, ma questo può accadere in tantissimi modi che non c'entrano nulla con il sesso, tipo facendo ginnastica eccetera, perciò la verginità "fisica" non ha senso, è una cosa "emotiva", non sei più vergine quando (continuo)