Soffro di attacchi di ansia e l'ansia è presente in tutte le cose che faccio, anche le più banali, impedendomi di poter dare il meglio e di vivere tranquillamente. Non sapete quanto mi dia fastidio quando la gente prende la cosa alla leggera e ci ironizza su, oppure quando dice di avere l'ansia solo per un po' di agitazione... Se non sapete cosa sia la vera ansia, non nominatela, grazie. #ansia #gente

14/04/2020 alle 10:21
+37 punti
12 commenti

@YamamaY

5 anni fa

Sdrammatizzare è utile per sopportare i lati peggiori?.

+3 punti

@BombaGuy

5 anni fa

Per come la penso io non puoi prendertela con la gente perche tende ad ironizzare e a non prendere sul serio le cose, piu che a non prenderle sul serio a non sapere come stanno le cose veramente perchè diciamocelo ognuno vede il suo e quindi finchè non si viene colpiti direttamente da qualcosa tendiamo ad ironizzarla ma senza neanche farlo apposta.

+3 punti

@eliminato

5 anni fa

Ti capisco l'ansia è dappertutto

+1 punto

@Vorreiesserearomamasonoqui

5 anni fa

Ti capisco... Un'oretta fa stavo vedendo un film e, senza alcun motivo, arriva un attacco di panico. Ma io non lo so. Cosa ho fatto di male??

+1 punto

@Sadsweetbitch

5 anni fa

Mi spiace tanto

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Mi dispiace

0 punti

@SimpApatica

5 anni fa

Shono qua per dare una mano a chiunque abbia bisogno di me :3 . Dimmi pure

0 punti

@CoccoBello_diMare_

5 anni fa

Quindi se dico :che ansia che mi mettono i test di matematica, finisco sempre andando in panico gli ultimi 20 minuti... È sbagliato?

0 punti

@Mammmmm

5 anni fa

Ciao, io sono come te e i miei hanno voluto portarmi da un dottore perché non è normale mi ha detto che devo andare dallo psicologo e prendere dei farmaci. Magari devi farlo pure tu per capire meglio è per uscirne perché questo può rovinarti la vita.

0 punti