Ho lasciato il mio ragazzo, dopo che per l'ennesima volta mi ha messo i piedi in faccia, dopo aver fatto in modo di farmi del male, dopo che per l'ennesima volta mi ha fatto sentire in difetto, dopo che mi ha fatto soffrire. Non accontentatevi MAI di un "sono fatto/a così", perché non siamo qui per subire. Non dobbiamo accontentarci. Sono fiera di me, e per essermi data una posizione (continua) #ragazzo #coppia #rispetto #insegreto #forza

15/07/2020 alle 10:08
+11 punti
4 commenti

@op

4 anni fa

Un "mi dispiace", da parte sua? Mai visto. Mai visto dopo mesi di pianti, dopo mesi di rinunce da parte solo mia, dopo mesi che non ha minimamente capito la mia persona, e non si è minimamente sforzato di fare dei passi verso di me, come io ho fatto per lui.

+1 punto

@op

4 anni fa

Non accontentatevi mai, e non lasciate che vi trattino male per paura di ferire quella persona, se a quella persona non è mai importato di ferire te. I bei momenti non sono abbastanza per oscurare, o far passare i torti. Bisogna vedere sempre il quadro completo e fare scelte.

+1 punto

@op

4 anni fa

Se vi trovaste in situazioni simili, o peggiori della mia, abbiate la forza di tagliare queste persone fuori dalla vostra vita. Pensate a voi stessi. Siete l'unica persona con cui passerete il resto della vostra vita, e dovete viverla al meglio. Grazie ❤️

+1 punto

@op

4 anni fa

Sono fiera di aver pensato a me, dopo che l'altra parte ha sempre e solo pensato a sé. Sono fiera che questa volta non ho lasciato che lui la passasse liscia. Sono fiera del fatto che mi sono rispettata, perché non l'ho fatto fino ad ora. E l'altra parte? Solo una seri di parole senza basi, senza un filo logico, senza scuse.

0 punti