Mia sorella mi ha raccontatoche un tipo che una volta le piaceva ma aveva 15 anni più di lei (quando lei ne aveva 15)prima che se ne andasse non era solo un amico ma a suo tempo l'aveva convinta a ad avere esperienze sessuali con lui. Lui si è ritrasferito al sud e lei ha voluto solo dimenticarlo ma questo essere disgustoso era da denuncia ed io non ero lì(perché vivo all'estero)per proteggerla né #continuoneicommenti #stronzoviscidopervertitoschifoso #pedofilo #dimmerda #little-sister

16/07/2020 alle 17:43
+5 punti
3 commenti

@op

4 anni fa

né per portare avanti la battaglia. Non lo sto sputtanando con tutti i contatti su facebook perché lei mi ha chiesto di lasciare perdere, ma non so se riesco a resistere. sono incazzata nera. Voglio rovinarlo.

+1 punto

@op

4 anni fa

Mi fa imbestialire che anche se lei decidesse di denunciarlo forse qualcosa nei confronti di lui verrebbe fatto, ma la vita e la reputazione verrebbe rovinata anche a lei.Odio il fatto che lei si senta più al sicuro in silenzio e mandandolo all'oblio che puntando il dito per mostrare a tutti che persona di merda lui sia.

+1 punto

@op

4 anni fa

Ancora a piede libero. Ancora ad ammaliare ragazzine attratte dalla sua "esperienza" facendosi spazio a gomiti alti tra gli amici ma comunque in maniera subdola. Lei non era nemmeno la prima.

+1 punto