Ho paura, i casi di Covid aumentano, ho paura che mi possano portare via le poche cose che contano per me,oltre a quello non ho tanto, nessuno tiene a me veramente,i miei genitori sono costantemente incazzati con me e pretendono che sia migliore,i miei amici possono stare pure bene senza di me,non conto nulla e tutto quello che conta per me sta sparendo, non trovo più un senso a tutto questo #scusate-lo-sfogo #paura

28/08/2020 alle 22:39
+2 punti
6 commenti

@eliminato

4 anni fa

oggi sono calati. Dovete imparare a guardare il rapporto casi-tamponi e non solo i casi. Oggi hanno fatto più tamponi di sempre, di conseguenza è ovvio che ci siano più casi, ma in rapporto agli altri giorni sono calati. Inoltre il virus non è più come a marzo, 1500 casi ora non sono nemmeno paragonabili a 1500 casi mesi fa. Spero possa consolare.

+1 punto

@Justio

4 anni fa

Io voglio andare a scuola, per avere un minimo di contatti con l'estero. Durante questi 6 mesi ho tagliato i ponti con tutte le persone che conoscevo. Nessuno a parte la mia famiglia da se sono vivo o morto e questa cosa mi fa stare male. Però ho trovato il modo di sopravvivere a tutta la mia solitudine.

0 punti