Non so più giocare a calcio come prima e mi sta un po’ passando la passione. (Calcio= praticamente la mia ragione di vita sin da quando sono piccolo). Questa cosa mi ha fatto piangere no, l’ho detto alla mia migliore amica e fa ‘stai letteralmente piangendo di te che insegui un pallone’. Ora spiegatemi che c**zo vuol dire sta frase, tu piangi per degli stupidi messaggi del tuo ex che manco ti caga
@eliminato
un anno fa
purtroppo chi non ha mai giocato non può capire cosa proviamo, parlene piuttosto con qualcuno che possa capirti
@SentientSpacesuit
un anno fa
Io ti consiglio di allontanarti da lei. La chiami migliore amica, eppure non ha la minima idea di quale sia la tua vera passione, non ha idea di cosa ami e di cosa ti fa sognare. E questa sarebbe la migliore amica? Seguendo questo standard, un conoscente cosa dovrebbe fare? Prenderti a sberle? Dalle il benservito, ci guadagnerai e basta.
@soloeunicamenteio
un anno fa
posso capirti, non ho mai giocato a calcio ma suono il sax da tanto, l'anno scorso ho passato un brutto periodo e non suonavo più. L'unico consiglio che posso darti è di allontarti dalla ragione per cui stai perdendo la tua passione se ce n'è una o se non c'è di capire perché avevi quella passione e provare a ritrovare l'amore per il tuo sport.