Solo io trovo mikasa un personaggio femminile cliché e noioso? Unisce due ruoli banali che vengono sempre affidati alle ragazze negli anime: la combattente spietata, super forte e la fidanzata che non fa altro che seguire il protagonista. Spero che abbia una crescita nella quarta stagione. Preferisco di gran lunga Historia. #aot #questaesololamiaopinione

10/08/2020 alle 11:57
+8 punti
48 commenti

@Annie606

4 anni fa

Io odio Mikasa ahahha e adoro Annie e Historia. Historia è fatta benissimo (hai già visto il suo sviluppo nella terza stagione) e Annie pure (vedrai la sua storia nella quarta, insieme a Reiner e Bertholdt)

+3 punti

@IlMedicoDellaPeste

4 anni fa

Sempre meglio dei personaggi che si limitano a essere tsundere finchè non perdono pure quel lato di loro a cazzo di cane.

+2 punti

@Enmaai

4 anni fa

Hanji>>>>>>

+2 punti

@eliminato

4 anni fa

Rispetto la tua opinione anche se, personalmente, adoro Mikasa e penso che meriti di meglio rispetto a quel bamboccio di Eren. Comunque in ogni caso ognuno ha le sue opinioni quindi ok

+1 punto

@tioeurwoiuweoworiwor

4 anni fa

Il problema è che l'intero suo carattere si basa unicamente su quello che hai scritto tu. Poi per non dire che viene considerata la più figa, ma poi, COME CAZZO FA AD ESSERE LA FIDANZATA DI EREN SE LEI È SUA SORELLA?!?

+1 punto

@hospaccaaaaato

4 anni fa

A me che non piace aot?

+1 punto

@Bakahito

4 anni fa

Ma io adoro le yandere. Viva mikasa

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

A me historia non piace

0 punti

@TIMIDEZZAAAA

4 anni fa

Poi ci sono io che adoro annie

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Praticamente mikasa e una tsundere

0 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.