Ho avuto un attacco di rabbia in piena regola a scuola. Il tutto perché un professore ha provato a sequestrarmi i miei scalda muscoli con gli smile dicendo che erano ridicoli e inappropriati. Sono in cura per autolesionismo e sono un regalo del mio ragazzo. Sono abituato a reprimere le emozioni ma stavolta sono esploso
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@sonounasclerata
2 anni fa
oddio mi spiace un botto, ora stai meglio? se vuoi un supporto morale ci sono eh
@eliminato
2 anni fa
Non dovrebbero permettersi di avere questi atteggiamenti. Non eri in mutande in classe, non vedo perché toglierti qualcosa di sicuramente carino e vivace. Ciò mi fa capire che alcune persone sono qui solo per dare fastidio e far uscire il peggio di noi.
@Musicmysalvation
2 anni fa
Che stronzo mamma mia, queste persone non meriterebbero di insegnare e di venire licenziati subito….Adesso come stai? Spero meglio, mi spiace tanto per quello che ti è successo…
@xelu
2 anni fa
Ma si facesse i cazzi suoi, non credo tu abbia fatto qualcosa che vada contro le regole scolastiche
@ColeiCheRompeIlCazzo
2 anni fa
A me inappropriati sembrano i comportamenti di questi prof che fanno di tutto per rendere la scuola un ambiente sempre peggiore
@eliminato
2 anni fa
mi spiace tantissimo, io lo trovo adorabile invece il fatto che il tuo ragazzo te li abbia regalati e da come li hai descritti secondo me sono stilosi??????? riprenditi dai tutto questo passerà promesso (detto da ex autolesionista)
@Cross0000
2 anni fa
Evita di reprimere le emozioni ti distruggi e basta, prova a gestirle a me ha aiutato molto
@eliminato
2 anni fa
Non aveva alcun diritto di fare quello che ha fatto!! È un'idiota. Perché non lo denunciate? Puoi farlo.