@Teatralis
3 anni fa
4/5 elementare, mi sembrava normalissimo non amare le bambine ma trovarmi più attratto dai bambini e non mi facevo problemi a cambiare a caso il tipo di persona con cui ero attratto (questo fino alla prima media quando ho incominciato ad essere attratto solo da maschi e a non "provare" più con le ragazze.
@LilBoy_
3 anni fa
Io non avevo un idea molto chiara del termine omosessuale ,ma dal punto di vista dell'essere trans invece, ho capito di non riconoscermi nel mio sesso verso gli 8 anni
@ydwn
3 anni fa
Ho iniziato a sospettare di essere bisex a 14-15 anni perchè provavo attrazione fisica sia x i ragazzi sia x le ragazze, poi a 19 anni ho avuto la possibilità di fare sesso con un ragazzo e mi è piaciuto, quindi ho avuto la conferma di essere bisessuale. Poi a 24 anni, dopo aver avuto qualche ragazza è arrivata pure la prima cotta x un ragazzo.
@eliminato
3 anni fa
Ti rispondo da etero: so di esserlo perché mi piace il cazzo, mi piace il corpo maschile e mi piacciono gli uomini. In secondo liceo una mia amica mi ha baciato e mi ha fatto schifo, non per chissà cosa, semplicemente perché con una donna non mi eccito e neanche mi interessa starci
@eliminato
3 anni fa
Sento una piccola attrazione simile ad interesse verso il genere maschile e non mi ci vedo con una ragazza.
@lapastalforno
3 anni fa
che non ero etero l’ho capito a 10/11, ma sono tutt’ora questioning hahaha ? soffro per questa cosa perché non riesco a capirmi e ci sto male…che fatica essere me????