Ho quasi 23 anni e sono #vergine e sapete che vi dico? Chi se ne frega! Se e quando capita bene, altrimenti intanto mi godo la vita. Prima o poi capita a tutti (alla peggio ci sono le prost***te). È un peccato che venga messa così tanto pressione alla gente sul fatto della verginità. Non è chissà cosa alla fine, che ognuno la viva come vuole!
@eliminato
2 anni fa
Bravissimo, che poi biologicamente la verginità non è mai stata scoperta di conseguenza non esiste. Quanto vorrei che tutti la pensassero così, sai quante paranoie e problemi scomparirebbero?
@Espeon_0
2 anni fa
Da ragazza ti dico che se la pensi così sei automaticamente più figo (almeno per me). Ci dovrebbero essere più ragazzi come te
@Annaisagoodfriend8
2 anni fa
fa piacere sentire qualcuno di così maturo. Di solito c'è qualche scemo che fa il misogino
@IlDon
2 anni fa
Anch'io sono vergine e non me ne faccio un problema, ma vorrei soltanto qualcuno che mi dia attenzioni e mi ascolti e che io possa ricambiare
@Lil__Pump
2 anni fa
É meglio non aver mai scopato piuttosto che aver scopato ed astenersi al sesso per anni
@eliminato
2 anni fa
Io andrò a prostitute fra poco, mi mancano gli ultimi 100 euro da mettere da parte e sarò pronti
@xelu
2 anni fa
Il fatto che io a 19 anni abbia dato al massimo un bacio a stampo la dice lunga su quanto non bisogna dare troppo peso ai piaceri del corpo, prima o poi accadrà, non dobbiamo cercare ma lasciarsi cercare.
@Trojan
2 anni fa
@SetoKaiba Perché la psicologia non è una disciplina mistica ma frutto di ricerche e studi perpetuati negli anni. Studiosi si sono criticati e smentiti costantemente. Ma tutti loro hanno sempre saputo ciò di cui parlavano. Sarei il primo a consigliare lo psicologo, mi offenderei invece se mi accusassero di garantire della sua efficacia al 100%.