i miei parenti non hanno preso bene il modo in cui ho reagito e sto reagendo alla notizia del mio cancro. cioè scusate, adesso dovete dirmi anche come sentirmi? dovrei piangermi addosso e deprimermi per i miei (probabili) ultimi mesi di vita? preferisco riderci su, prenderla e viverla alla leggera, non c'è molto altro da fare. idioti.
@caszoneso
2 anni fa
Ti ammiro per la leggerezza con cui la vivi, è evidente che sei una persona forte. Ti auguro il meglio
@Rosso_carminio
2 anni fa
Il problema è che loro sanno che ci soffriranno. Sono consapevoli che probabilmente non ti rivedranno più, e la tua morte non colpisce te, ma le persone che ti vogliono bene. Tu non soffrirai, loro sì. E la loro sofferenza sarà destinata a durare per molto, quindi vederti così "felice" li fa stare davvero male
@Purple_Emeralds
2 anni fa
Comunque stare rilassati è un ottima medicina già da sé per la pace mentale.
@eliminato
2 anni fa
Se morirai sappi che andrai in Paradiso pk non sembri una brutta persona
@eliminato
2 anni fa
Mi spiace tanto per la tua situazione. Se hai bisogno di parlarne fa pure
@Night_Witch
2 anni fa
Quando sei te quellə che deve morire, dopo un po' lo accetti, non puoi fare molto altro. Ma per le persone intorno a te è più difficile, perché dopo la tua morte saranno ancora lì a piangere la tua scomparsa. È una cosa dura da digerire.
@eliminato
2 anni fa
così si deve affrontare la malattia, più si soffre è più c’è probabilità di non riuscirci, è una cosa che viene dalla mente. sii forte e buona fortuna con la guarigione ?
@eliminato
2 anni fa
Sono preoccupati e tristi per te, è normale che reagiscano in questo modo. Mi dispiace