Giulia Cecchettin è stata uccisa a coltellate a testa e collo e poi buttata in un lago. Mi chiedo come si faccia a commettere uno scempio, un orrore simile. Che merda l'umanità.
@imannoying
un anno fa
a me sconcerta il fatto che una persona sia capace di commettere ciò. rapire, prendere un’arma, uccidere e veder morire sotto ai tuoi occhi la persona che dici di “amare”
@IlDon
un anno fa
Stanno già dicendo che non era un atto premeditato, quindi dobbiamo supporre che sto tizio normalmente girava con un coltello in tasca?!
@IosonoLaregina
un anno fa
Ma pensate una persona con cui decidi di passare la tua vita insieme, che la conosci, dopo un po’ la conosci bene, ti affezioni, immaginate la scena, sicuramente lei urlava dal dolore, urlava di smettere ma lui continuava, che cosa bisogna essere?
@AnneBoleyn
un anno fa
che poi molti hanno le palle di dire "eh ma lei non si doveva fidare" cioè ma scherziamo? boh
@eliminato
un anno fa
Quando i ragazzi vengono educati per diventare degli arrampicatori sociali anziché a diventare delle persone per bene questo è quello che succede e succederà ancora purtroppo. La loro fragile e instabile psiche li rende dei potenziali assassini da un momento all'altro
@dreamingsilently
un anno fa
Non può nemmeno più essere chiamata umanità, questo non è essere umani :(
@cherigma
un anno fa
Pensa a Gesù alla quale è stato strappato la pelle, gli hanno bucato le mani con dei chiodi e messo una corona di spine in testa.
@rosanera_
un anno fa
A parte il fatto che il corpo non è stato buttato nel lago... internet ce l'abbiamo tutti, non serve scriverlo qua, grazie.