@eliminato
4 anni fa
Ci sono i bot e vari gruppi, tipo ieri su telegram ho scaricato un film di tre ore, in HD, che pesava solo 1 GB, oppure sempre ieri mi sono visto la partita su telegram, poi ci sono gruppi porno, nel caso quell'assurdità diventi legge
@eliminato
4 anni fa
Non devi dare il numero agli altri, gli stickers sono meglio, i bot, la chat è piu "personalizzabile" e non ti salva foto e video in galleria se vuoi.
@Eevee
4 anni fa
Anche se metti il numero all'inizio poi lo nascondi e agli altri dai il tuo nick, ci sono molti sticker belli, puoi mandare le foto a tempo e quindi dopo un tot di secondi si distruggono e se uno fa lo screen a queste foto con timer si vede, puoi cancellare i messaggi o la chat intera per entrambi senza che resti "messaggio cancellato"
@eliminato
4 anni fa
Solo magari che non vuoi dare il numero a qualcuno si va bene ma se no è uguale diciamo
@Pirata_afroeuropeo
4 anni fa
Non devi darw il numero, un botto di sticker, nei gruppi ci sono i bot, puoi cancellare i messaggi senza far vedere "ha eliminato questo messaggio"
@Giampo
4 anni fa
Cambiano un bel po' di cose. Telegram è basato su cloud.. puoi accedere da qualunque dispositivo in contemporanea dovunque ritrovandoti sempre tutto.. WhatsApp è più sicuro perché usa la crittografia end to end e infatti non permette ciò.. solo un dispositivo.. poi ci sono svariate features che su WhatsApp non ci sono.. occhio però ai pervertiti ?