Tutte le persone che giocano a calcio (anche a livello amatoriale) che ho conosciuto sono persone aggressive, cattive e arroganti…
@Thomas_777
3 anni fa
Ci sono molte motivazioni per cui avviene questo ma non so se posso spiegarle qui perché non verrei capito e crederebbero che io faccia di tutta l'erba un fascio quando non è vero.
@Thomas_777
3 anni fa
@op Per concludere non sto cercando di giustificare i loro comportamenti, ma sto solo spiegando perché è così e che c'è anche qualcuno (ma più raramente) che ci gioca ma non si comporta così.
@Thomas_777
3 anni fa
@op Poi c'è da dire che nel caso di Napoli soprattutto (o comunque di tutto il sud per quanto ne so io) molte persone che giocano a calcio sono i cosiddetti "scugnizzi" cioè ragazzini volgari e molto ignoranti che vivono quasi per strada e che non vengono minimamente educati, ne tantomeno istruiti. E ricordo ancora una volta che NON TUTTI lo sono
@Thomas_777
3 anni fa
Spero di essere stato chiaro, adesso aspetto i downvote delle persone indignate perché non capiscono quello che leggono e penseranno che ho insultato tutti quelli che giocano a calcio. Non sto facendo questo anche perché ci gioco anche io ogni tanto e sarebbe come insultarmi da solo.
@Vinevard
3 anni fa
Perché il calcio non è uno sport, ma una porcata dove gli allenatori gridando e spronano in modo surreale, scaricano lee proprie frustrazioni sugli allievi. Trasfomandoli in essere orrendi. Poi ci sono i giocatori alla Tv che insegnano come fare risse e rompere le ossa alla gente. Quindi hai a che fare con dei criminali psicopatici.
@Writerindisguise
3 anni fa
Io invece tutte le persone che ho conosciuto che giocano a pallavolo
@lolwgf
3 anni fa
io gioco a calcio da 6 anni e sinceramente non sono così. Poi, ci sono alcuni giocatori che fanno davvero schifo, ma non tutti siamo uguali.
@FourAndFiveString
3 anni fa
Delle 5 persone che conosco che giocano a calcio, quattro sono escrementi umani sotto molti punti di vista