Dato che ho visto un paio di segreti sulla 104 nei virali racconto una cosa: mio padre è 100% invalido e ha la 104, ma la sua invalidità non si vede diciamo dall'esterno e non è mentale. Btw doveva fare il vaccino e lo stavo accompagnando. E una stronza mi dice "non puoi entrare" (mio padre ha un attestato in cui si dice che deve essere accompagnato 100% delle volte) e allora mio padre (commenti)
@op
2 anni fa
(1) dice alla donna di essere 100% invalido e che ha diritto all'accompagnamento. E quella lo guarda malissimo, alza gli occhi al cielo e gli fa cenno di entrare, lasciando me dietro. Mio padre dato che in quel momento si sentiva bene ladcia correre, io stavo fumando. Però le fa "guardi che posso avere la 104 anche se non sono in sedia a rotelle".
@op
2 anni fa
(2) certa gente dovrebbe darsi una svegliata, ed essere un minimo più professionale
@Yuriko8
2 anni fa
guarda ti capisco, mio fratello ha la sindrome di down una volta l'ho accompagnato a fare una visita e un coglione con sua moglie, bisbigliavano qualcosa guardando mio fratello sono andata lì e gliene ho dette quattro e loro si sono messi a ridere...mio fratello ci è rimasto malissimo
@Ragazzainsensibile
2 anni fa
Scusa non sono molto esperta in queste cose. Ma una persona può essere invalida, senza che si veda da fuori? Anche senza la sedia a rotelle?