Ma esattamente voi, persone che alla frase "sono solo/a" rispondete "esci e fatti degli amici", dove vivete? Perché dove abito io non è che se esci allora torni a casa che ti sei fatto nuovi amici, anzi, solitamente qui le persone sono organizzare in gruppetti di amicizia chiusi #amicizie #solitudine

29/10/2020 alle 00:24
+140 punti
31 commenti

@ColeiCheRompeIlCazzo

4 anni fa

oltre al fatto che alcune persone ti guardano anche male se esci da solo

+2 punti

@paff99959

4 anni fa

Aspetta, abiti in un posto con Delle persone?

+1 punto

@Lewis17

4 anni fa

esatto, mia sorella mi dice sempre che devo uscire per conoscere qualcuno, ma che faccio, esco da sola nel mio paesino dimmerda vuoto?

+1 punto

@Amazingnightmare

4 anni fa

A Milano ahahah comuqnue scusa se sei amica di una persona che non è nel tuo gruppo fatti introdurre al suo gruppo e così via.

+1 punto

@ldrstan

4 anni fa

ma idem

+1 punto

@Anonimia

4 anni fa

Io non lo dico mai, ma credo che intendano "esci quando ti invitano", cioè "non fare l'asociale", perché pensano che uno non esca perché non vuole o è pigro, non perché fa/ha difficoltà a fare amicizia. Le persone spesso non provano a capire, o a immedesimarsi, rispondono come se fossimo tutti uguali.

+1 punto

@Gorzorg

4 anni fa

Vedi, non sei l'unica senza amici, e se tutti voi che non avete amici usciste a cercarne, magari riuscireste a formare qualche amicizia tra di voi

0 punti

@universo23_476

4 anni fa

Ma parla di me?

0 punti