Non posso tornare a scuola. Non posso. Non voglio tornare a tagliarmi e piangere nei bagni chiudendomi dentro per ore, tornare a sentirmi uno sbaglio, oppressa, inutile e ignorata, non posso tornare ad essere presa per il culo dai miei professori, non posso tornare in un luogo dove io non sto bene. Tornerei a tagliarmi, tornerei ad essere depressa, tornerei a tentare il suicidio.

11/03/2024 alle 17:33
+1 punto
58 commenti

@Ilastra

10 mesi fa

Nononononononono. Allora, 1 a scuola ci vai, così poi la finisci ti trovi un lavoro e te ne vai il più lontana possibile da quei genitori (che non ti meritano) che ti ritrovi. 2 Cerca di resistere,per tutte le persone che ti vogliono bene, ma soprattt per te (poi qualche mese e non li rivedi più) cerca di pensare positivo anche se è difficile ;) <3

0 punti

@lalalalalalalalaalalalal

10 mesi fa

cosa ti dicono per prenderti in giro? (rispondi solo se te la senti e ti va di farlo) non è che magari potresti parlarne con i tuoi e andare a far notare questo fatto al/alla preside? perché non è normale.

0 punti

@legnomassello

10 mesi fa

Ho sofferto molto anch'io ma ora sono un'altra persona, basta non cadere nei brutti pensieri. Più vedi queste cose come una malattia meno ne esci fuori ed evita gli psicologi come la peste. Prego per te, che so come ci si sente.

0 punti

@Midnights

10 mesi fa

Tesoro io voglio vederti felice, non ne posso più di leggere i tuoi post tristi. Sei una persona fantastica. Vali di più di tutto questo, ti prego...

0 punti