mi consigliate dei libri? Ho voglia di riprendere a leggere, mi è sempre piaciuto tanto, ma non so perché quest'anno mi sono persa. Mi piacciono molto i romance per qualche lettura leggera, ma anche i fantasy sempre con del romance non è male (no booktok vi prego) mi piacciono anche i classici e ho una grande fissa per la Plath e la filosofia, però sono libri un po' difficili. Grazie in anticipo!!
26/12/2024 alle 23:12
11 commenti
@Shark025
un mese fa
Dio quanto ti capisco allora uno veramente carino secondo me è if we were villains (anche se per un po' è andato sul booktok) uno molto figo è arancia meccanica ma è un po' complesso perché usa una lingua mista tipo ma è fighissimo (è un po' violento però) altrimenti Ribelli/I ragazzi della 56 strada
0 punti
@E_now
un mese fa
"Le notti bianche" di fedor dostoevskij e uno dei miei preferiti del genere, te lo consiglio, mi ha davvero fatto ragionare sul bisogno umano di amare. Comunque essendo che abbiamo gusti molto simili (adoro plath siamo nati pure lo stesso giorno e adoro la filosofia) ti consiglio anche "lo straniero" e "il mito di sisifo" di Camus.
0 punti