
"Oceano di Fuoco" di James Rollins, uqalcuno l'ha letto? è abbastanza nuovo quinid non me lo aspetto, però se lo avere letto, quanto è bello?


"Oceano di Fuoco" di James Rollins, uqalcuno l'ha letto? è abbastanza nuovo quinid non me lo aspetto, però se lo avere letto, quanto è bello?

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?