So che fa abbastanza cagare come cosa, ma io non riesco a trovare un lavoro e me la stavo pensando seriamente per provare a fare la camgirl (a volto coperto). Andrebbe contro la mia etica ritrovarmi a fare una cosa del genere, ma non so dove sbattere più la testa, e le uniche offerte lavorative che ricevo sono da dei ritardati che vogliono una segretaria con cui scopare. Zio ladro.

23/06/2024 alle 18:40
+2 punti
8 commenti

@PinguinoSolitario

5 mesi fa

Cavolo mi spiace, o guardi all'estero, oppure provare a specializzarti in qualcosa??

0 punti

@TaroccoSiffredi

5 mesi fa

Potresti fare le pulizie nuda per soldi. Guardare ma non toccare.

0 punti

@sepoltovivo

5 mesi fa

io lo farei, in certi siti puoi bloccare la visualizzazione da certi paesi, così in Italia non ti vedono

0 punti

@KariChan

5 mesi fa

C'ho seriamente pensato anche io (solo che a me nessuno mi si filerebbe), ma se lo dici a qualcuno cringiano tutti, probabilmente perché non hanno mai visto certe porcate. La migliore offerta di lavoro che abbia mai ricevuto prevedeva 10h di lavoro al giorno (+1 di pausa pranzo), 7 giorni la settimana, mai neanche mezzo turno di riposo, ...

0 punti

@mirompolepallee

5 mesi fa

penso non ci sia nulla di male, perchè è comunque una cosa che sceglieresti tu di fare. Però, se scegli di intraprendere questo "percorso" (non so se sia il termine corretto da utilizzare), prendi tutte le dovute precauzioni!

0 punti

@eliminato

5 mesi fa

Apro parentesi. Sto segreto sembra una grandissima minchiata, ma va visto sotto un profilo di possibilità economica e vita privata/sociale. Non tutti abbiamo voglia di passare metà del nostro tempo in sede di lavoro consapevoli di essere sottopoagati. C'è chi trova altro strategie, possono esser può o meno apprezzate.

0 punti

@eliminato

5 mesi fa

Ok. Ma cinsono tanti altri lavori online che cmq pagano bene se non vuoi usare il tuo corpo

0 punti