Buon salve. É così strano usare sto sito ahhaha, é cambiato tutto da quel che lontanamente ricordavo. Vabe che probabilmente quitterò dopo 2 settimane probabilmente. É da anni che non entravo qui. A voi non fregherà un enorme c**zo, ma é una strana sensazione.

31/03/2025 alle 18:34
+3 punti
12 commenti

@eliminato

un anno fa

E niente... ora abbiamo tre tipi di unicorni. Salve!

0 punti