"stare male psicologicamente è diventato una moda" no,è la stupidità e l'assenza di empatia a essere diventata di moda
@Citizen0Kelly
4 mesi fa
E la frase che hai messo tra virgolette non è altro che l'ennesima prova di quello che poi attesti (e che condivido pienamente)
@Fennix
4 mesi fa
“Ai miei tempi non c’era la psicologa” a quanto pare ai tuoi tempi non c’era nemmeno l’aborto se sei qui oggi davanti a me a dire sta stronzata…
@chibimoonx
4 mesi fa
invece di essere contenti del fatto che finalmente la salute mentale sta diventando meno taboo rispetto a una volta, devono cagare il cazzo. dovrebbero andarci anche loro in terapia.
@eliminato
4 mesi fa
e anche perché erano altri tempi. Nel senso che oggi, molti, si sentono più a loro agio a parlare di salute mentale. Ciò grazie al progresso, all'innovazione e al continuo studio di persone competenti. Sicuramente grande merito è stata la chiusura dei manicomi nel 1978, con la legge Basaglia. Una grande conquista e un grande passo avanti
@Lilith666
4 mesi fa
Vorrei proprio sapere come si fa ad andare in attacco di panico e di ansia a comando, ad avere la febbre per lo stress a comando e ad avere la dissenteria per l'ansia a comando
@Amoilgelato
4 mesi fa
verissimo. Ormai in questa generazione è difficile non trovare una persona falsa( non tutti ah)
@marilea327
4 mesi fa
quanto vorrei repostare girl… per poi sentirsi anche dire “eh ma io alla tua età non stavo così” “siete cosi viziati” “non é possibile avere questi problemi alla tua etá”. Per il semplice gusto di farti sentire “inferiore”(?). completamente schifata.
@ThePretender
4 mesi fa
Vogliamo parlare degli ipocondriaci per moda? Quella è la peggio categoria
@panino5
4 mesi fa
è diventato una moda sventolare i propri disturbi mentali come pregi e non problemi