ieri sera sono uscita con i miei per una semplice passeggiata in città... ad un certo punto incontro il solito gruppo di oche della mia classe che cominciano a ridere e a sbeffeggiarmi solo perché secondo loro a 14 anni uscire ogni tanto con i genitori è da sf1gati mentre loro che a quest’età già vanno in discoteca a bere fino a stare male o a fumare e fare bordello in piazza loro sono ok no?

18/08/2022 alle 14:44
+5 punti
8 commenti

@Franx

2 anni fa

[commento eliminato]

+1 punto

@socioconad

2 anni fa

coo ?

0 punti

@Topo_loco

2 anni fa

Io ho diciotto anni e ancora mi piace stare in famiglia, sono solo cresciuti storti da genitori ancora più storti

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Sceme

0 punti

@Dayz

2 anni fa

Scemi loro

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Ignorale, è dura ma è l'unica con certi elementi

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Ho 18 e esco ancora con i miei genitori ogni tanto, certo esco più spesso con i miei amici ma succede che esca con i miei a fare una passeggiata o per una cena in centro anche magari con zii che non vedo da molto. Anche a 20 anni è normale uscire con i propri genitori.

0 punti

@Littleshy

2 anni fa

Lasciale perdere. Io ho quasi 27 anni e non ho amici con cui uscire. Mi trovo decisamente meglio ad uscire con la mia famiglia e non me ne vergogno affatto. C'è chi desidera poter trascorrere ancora del tempo con i propri cari e non può farlo perché non ci sono più. Un giorno forse queste ragazze si renderanno conto dei veri valori della vita.

0 punti