Sono una exchange student, oggi è arrivata la mia compagna di famiglia tedesca. Ho sempre sospettato di starle sul c**zo ed oggi ne ho avuto la conferma. Ha portato dei regali sia a me che alla mia host mum, a lei ha dato un libro con 50 foto e scritte a mano, un dipinto, delle haribo, altre caramelle oscene e dei ravioli tedeschi; a me un bracciale di plastica.
@CherryKitten
3 anni fa
Però scusa, non per volerla difendere, ma se ho ben capito la host mum è la donna che vi ospita materialmente e tu sei una sua "collega", Quindi dai, ci sta pure che il regalo a lei sia più impegnativo di quello a te. Tu hai fatto regali uguali a entrambe? Se non ho capito nulla scusa, non sono molto addentro a queste cose.
@eliminato
3 anni fa
.....un mio compagno ha avuto una specie di psicopatico antipaticissimo, un'altra mia compagna una che non le faceva mangiare nulla, ogni giorno solo pane burro d'arachidi e marmellata. Non poteva mai bere. Un'altra mia compagna ha avuto una ragazza simile alla tua. Un'altra ancora era in una famiglia dove il padre aveva l'amante ahahah
@Diavolomalefico
3 anni fa
Te regalale una svastica, cosi da ricordarle da che merdaio di stato viene
@SoLongAndGoodnight
3 anni fa
Alle medie ho fatto una settimana in inghilterra con la scuola, mi è andata bene perché ho avuto una famiglia gentilissima, ma molti dei miei compagni di scuola hanno avuto famiglie che non gli davano manco da mangiare.
@eliminato
3 anni fa
Ho fatto una cosa simile alla tua ma per una settimana in Germania. C'è da dire che con queste cose devi avere fortuna, molta fortuna. Io sono capitata con una che era solo un po' antipatica ma almeno un minimo educata (mi ha regalato più di mezzo chilo di caramelle e un libro ahah). Ma si può anche finire peggio. Continuo
@ChiaraScura
3 anni fa
Io che volevo fare l’anno all’estero ma mia mamma preferisce tenere i soldi per pagarmi l’università
@crvdelia
3 anni fa
Spero di non avere questi problemi se dovessi partire per l’anno all’estero. Posso chiederti con quale agenzia sei partita?
@eliminato
3 anni fa
A leggere i commenti mi sento fortunatissima ad essere capitata in una famiglia di un parroco