Ho finito di leggere "l'arte della seduzione", ho letto anche "l'arte di amare" e devo finire di leggere "le 48 leggi del potere". Sono alla legge 38. Devo imparare ad essere più "arduo" (così dice il libro) e quindi meno timido. La timidezza è un effetto negativo che si genera stando in civiltà. È un'espressione dell'educazione possiamo dire. La seduzione è un gioco in cui l'educazione vien meno

27/06/2024 alle 11:30
+1 punto
102 commenti

@Lilith666

4 mesi fa

...

0 punti

@eliminato

4 mesi fa

Secondo il mio parere questi sono libri scritti ad hoc per persone timide e insicure ma sono totalmente inutili! Nella vita non ci sono leggi e regole in amore e seduzione, puoi leggerli per informarti ma vedrai che non ti serviranno a nulla (ne lessi uno quando ero molto più piccola di te ed ero insicura su queste cose)

0 punti

@JasonR

4 mesi fa

Mi rivedo in te, io ormai di timidezza non ne ho quasi più però in situazioni come fermare una ragazza continuo a bloccarmi e mi faccio mille castelli mentali. A volte mi immagino pure conversazioni e finisco poi per non riuscire a far niente e perdere mille occasioni.. ma dei libri possono servire veramente?

0 punti

@Lilith666

4 mesi fa

@Diciannove

0 punti

@UnViandanteSperduto

4 mesi fa

Eeeeeh, che diavolo stai cercando di fare!?

0 punti

@Lilith666

4 mesi fa

@UnViandanteSperduto

0 punti